Soft Surgery
Medicina Estetica Chirurgia Non Ablativa
Tecnica estremamente innovativa. Utilizza come obiettivo il quarto stadio della materia, il plasma attraverso un particolare processo fisico, la “sublimazione”. Si trattano tessuti che con le tecniche tradizionali avevano una non perfetta risposta dal punto di vista elettrico alla perfetta esecuzione dei più comuni interventi. La sublimazione dei tessuti superficiali che porta la correzione desiderata viene attuata senza comunicare la quantità di calore ad altri
Trattamenti Plexr
Lo strumento ideale per effettuare tutti gli interventi di Chirurgia non Ablativa della Soft Surgery. Questo strumento totalmente wireless è estremamente maneggevole, ergonomico e performante e nasce dalla necessità di intervenire su patologie dove risulta difficoltoso l’utilizzo di altri strumenti come il Laser o il Radiobisturi.
Trattamenti TIMED
La timedsurgery consente di eliminare le iperpigmentazioni epidermiche e dermoepidermiche del volto, del corpo e delle mani, di cancellare i tatuaggi.
DI livellare le cicatrici, di eliminare i nevi flammei del volto con il resurfacing timedchirurgico, una metodica che non lede il derma profondo, perche’ la corrente, al contrario della luce, viaggia sulle superfici e non è rettilinea. Elimina in maniera permanente le rughe profonde, con il peeling timedchirurgico misto. Con la disepitelizzazione timedchirurgica è possibile asportare l'epidermide mantenendo integre le papille dermiche ed il plesso capillare papillare, per ripigmentare la vitiligine stabile.
E’ possibile eseguire tagli senza ustioni marginali che, suturati, guariscono rapidamente, con un ottimo risultato estetico. E’ possibile trattare tutte le neoformazioni cutanee, dalle semplici verruche volgari, agli angiofibro’mi, dalle iperplasie sebacee, alle neoformazioni benigne e maligne, come il melanoma.
Anche le neoformazioni vascolari, dalle teleangectasie del volto ai nevi flammei, sono suscettibili di un efficace trattamento.